Ristorante

Una terra ricca di tradizioni e sapori che ci piace raccontarVi anche nel nostro ristorante.

Tradizione e gusto come stile di vita

Il nostro ristorante racconta la storia di un’intera famiglia che ha fatto della cucina e dell’accoglienza un vero e proprio stile di vita.

Oggi giovani ed esperti chef, seguendo la trentennale tradizione della straordinaria Mara Meoni, da sempre fonte ispiratrice della nostra cucina, lavorano ogni giorno con passione e competenza per preparazioni a regola d’arte.

Una tradizione fatta di ingredienti semplici e genuini, di sapori unici, di attenzione alla scelta di prodotti sempre freschi preferibilmente a Km 0 e di amore per i piatti toscani.

Passione e qualità

Carni alla brace fra cui Chianina e Cinta Senese, paste fresche fatte in casa con farina molita a pietra e piatti della tradizione toscana incontrano preparazioni di pesce fresco, proposte creative e le più moderne tecniche di cottura.

Potrete gustare i nostri piatti comodamente seduti nella piacevole atmosfera del nostro ristorante fra calde tonalità e ampie vetrate affacciate sul parco e sulle colline.

Se nel pomeriggio sarete distratti dal profumo proveniente dalla cucina vi chiediamo solo un po’ di pazienza: sono i nostri dolci fatti in casa che potrete assaporare come dessert o al buffet della prima colazione.

La nostra cantina

Il nostro ristorante dispone di una cantina ricercata basata sulla passione per i vini che non segue la moda ma l’entusiasmo per ogni singola etichetta.

Ovviamente grandi rossi toscani, accanto però ad una bella selezione proveniente da tutta Italia, bianchi che rappresentano bene il nostro Paese e le migliori bollicine.

Il nostro staff è sempre pronto a consigliarvi l’abbinamento perfetto con i nostri piatti e togliervi dall’imbarazzo della scelta.

Sala colazioni

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi rutrum ex sed aliquet mattis. Etiam a augue non tellus finibus luctus.

Quisque et commodo nisl. Phasellus tincidunt, ex hendrerit pellentesque efficitur, libero felis eleifend eros, non congue turpis mauris sit amet ligula.

Quisque et commodo nisl. Phasellus tincidunt, ex hendrerit pellentesque efficitur, libero felis eleifend eros, non congue turpis mauris sit amet ligula.